(m.z.) Novità in casa Mozzecane. Dopo l’annata avara di risultati la società del presidente Riccardo Montefameglio ha deciso di cambiare pagina e ha affidato a Emanuele Zanon la guida del settore giovanile. Come primo passo il neo responsabile ha concluso l’affiliazione con la società Hellas Verona. Proprio il responsabile spiega la scelta di allargare gli orizzonti: “L’obiettivo principale di questa affiliazione è quello di far crescere il settore giovanile. L’Hellas Verona seguirà gli allenatori e i ragazzi e ci sarà uno scambio di intenti”.

L’affiliazione che riguarda tutte le squadre del vivaio, dalla Scuola Calcio agli Juniores, metterà sotto la lente d’ingrandimento giocatori e staff tecnico: “I tecnici della società del presidente Setti verranno a vedere i nostri giocatori e soprattutto come lavorano i nostri allenatori e allo stesso tempo i nostri allenatori andranno a fare i corsi a Verona per aumentare ulteriormente il loro bagaglio professionale per poi trasferirlo negli allenamenti delle rispettive squadre”.

Conclude Zanon: “Ho stravolto un po’ tutto e per la nuova stagione verranno nuovi allenatori da diverse società importanti e la collaborazione tecnica con l’Hellas Verona ci aiuterà a far crescere a 360° il settore giovanile”.

La nuova stagione per le categorie Allievi, Esordienti e i Giovanissimi partirà con il ritiro a San Zeno mentre per tutte le altre il via alla stagione verrà dato a settembre.