Ospiti d’eccezione per la terza edizione della rassegna culturale estiva “Narr.azioni”, organizzata dal Comune di Mozzecane in collaborazione con il circuito teatrale regionale Arteven e Box Office Verona. Quattro gli appuntamenti in cartellone nel parco di Villa Ciresola.
La serata di apertura, domenica 31 luglio sarà all’insegna dell’umorismo di Gene Gnocchi, con il suo ultimo lavoro comico “Se non ci pensa Dio, ci penso io“. Avendo saputo che Dio è una frequenza quantistica, Gene ingaggia un tecnico per parlare con l’Assoluto tramite una vecchia radio e per rimproverarlo della negligenza nella gestione degli affari terrestri. In una incalzante escalation di comicità e colpi di scena, sarà proprio il pubblico a decidere chi alla fine, tra il comico e l’Altissimo, avrà ragione.  
Giovedì 8 settembre il ritorno sulle scene di uno dei più grandi cantautori italiani: Fabio Concato con una delle pochissime date estive del suo nuovo “Musico ambulante Tour“. Nostalgie, ricordi, lampi d’allegria contagiosa e momenti di grande tenerezza popolano le sue canzoni.
Sabato 10 settembre serata dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie con lo spettacolo di bolle di sapone “Fish&Bubbles” di Michele Cafaggi. Dopo il successo riscosso a “Tu Si Que Vales” e “Italia’s Got Talent“, il mago del sapone torna con uno spettacolo unico, tra giochi d’acqua, clownerie e una moltitudine di bolle.
Serata di chiusurasabato 17 settembre con Debora Villa, una delle comiche più famose e amate dal pubblico con la commedia “Venti di risate“.. Partendo da Adamo ed Eva, racconta con graffiante comicità cosa succede ad una coppia dal morso della mela fino alle nozze di porcellana.

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso il Box Office Verona (Via Pallone 16 – Verona) oppure online su:

https://www.vivaticket.com/it/venue/villa-ciresola/21381050