Si è concluso il torneo di terza categoria maschile, femminile, doppio maschile e doppio misto sui campi del Tc Cerea in provincia di Verona con 66 atleti iscritti ai blocchi di partenza. A mettere in campo i giocatori il giudice arbitro Simonetta Boscaro.

Nel tabellone del singolare maschile arriva la vittoria di Filippo Canoso, 3.2 del Tc Cerea, che in finale si impone su Paolo Guidorzi, 3.3 e compagno di circolo, col punteggio di 6-4 7-5; semifinalisti Riccardo Carpene (Tc Cerea) e Michele Fioravanzo (St Bassano).

Nel singolare femminile la giocatrice di casa Anna Manfrin (3.3) supera la pari classifica Vittoria Gasso (Tennis Pineta 2018) per 6-2 1-6 6-3; semifinaliste Chiara Girardi (Canottieri Padova) e Azzurra Bissoli (Tc Cerea).

Nel doppio misto esulta la coppia composta da Alessandro Picchioni e Caterina Carletti su Tommaso Gheller e Chiara Girardi per 6-7 6-3 10/5. Nel doppio maschile infine braccia alzate per Filippo Canoso e Massimo Zampieri su Alessandro Picchioni e Matteo Salvaterra per 4-6 6-1 10/7.