Periodo di piena preparazione per la formazione senior maschile della Venplast Dossobuono che, smaltiti i festeggiamenti per lo storico ritorno nel campionato Nazionale di Serie A2 maschile, si è messa all’opera in vista dell’esordio in campionato fissato per sabato 3 settembre sul campo di Cologne (BS).

Confermato in blocco il gruppo della promozione, le prime pedine che si sono aggiunte al roster che sarà guidato da Vlado Brzic insieme a Carlo Nordera sono state Anton Katic e Mirko Edotti.

Anton Katic, roccioso terzino croato classe 1996 proveniente dall’Arcom Emmeti, è stato ingaggiato per appesantire la linea dei terzini giallorossi:”Non vedo l’ora che inizi questa nuova stagione con il Dossobuono, perché il campionato di quest’anno sarà ancora più affascinante rispetto allo scorso anno vista la presenza di formazioni che hanno giocato in Serie A1 e visti i rinforzi di molte squadre. Conosco bene mister Vlado Brzic che reputo ottimo sia come persona che come allenatore”.

Il secondo rinforzo in ordine cronologico è stato Mirko Edotti, veloce ala sinistra proveniente dal Mezzocorona:”Sono molto felice di questa nuova possibilità che mi è stata data; in molti mi hanno parlato bene della società del Dossobuono e in questi prime settimane ho conosciuto i miei nuovi compagni di squadra. Spero di essere all’altezza delle aspettative: posso assicurare che metterò tutto l’impegno possibile affinché questa nuova esperienza vada nei migliori dei modi!”Movimenti in entrata in un mercato in continuo divenire per la Venplast Dossobuono, alla ricerca del miglior assetto possibile per affacciarsi alla nuova categoria in cerca della salvezza.