Continuano i movimenti in entrata per la formazione della pallamano Dossobuono maschile di A2. I giallorossi hanno messo a segno un altro colpo ingaggiando il terzino croato classe 2000 Vlado Raos, giocatore che nella scorsa stagione ha militato nella formazione di casa del Dubrovnik.

“Sono molto contento per la chiamata che ho ricevuto e per il mio arrivo a Dossobuono. Un grande grazie lo devo rivolgere all’allenatore Vlado Brzic e alla società, che mi hanno dato fiducia e che cercherò di ripagare in campo. Sono convinto che possiamo ottenere risultati positivi nel prossimo campionato, specialmente dopo aver vissuto l’entusiasmo e la voglia con cui abbiamo affrontato i primi intensi allenamenti. Per me questa è una nuova esperienza ma anche un nuovo inizio” le sue prime dichiarazioni rilasciate alla società da giocatore giallorosso.

Nel frattempo la squadra continua la preparazione in vista dell’esordio in campionato del 3 settembre a Cologne. Dopo le amichevoli con Palazzolo e Belluno, sono in programma altri due test match contro Malo e San Vito.