(Di Matteo Zanon) Tornano ad accendersi i riflettori del PalaDossobuono. Dopo cinque mesi, la formazione del duo Nordera-Brzic torna a gareggiare sul campo di casa. Questa sera alle ore 20.30 ospiteranno l’Arcom Emmeti per la seconda partita stagionale.

Un esordio casalingo non proprio in discesa. Gli ospiti, infatti, lo scorso anno hanno disputato le final8 di Chieti per la serie A Gold e in questa nuova stagione vorranno fare altrettanto. Lo scorso weekend hanno chiuso con un pareggio la sfida con Trieste, altra formazione tra le più quotate del girone. 

Nel contempo in casa Dossobuono dopo la sconfitta contro Cologne cercheranno, spinti dal proprio pubblico, di portare a casa punti preziosi per il percorso stagionale. 

A rendere ancora più calda l’atmosfera, sugli spalti ci saranno i bambini del settore giovanile e i partecipanti del Camp Pallamano conclusosi venerdì. L’ingresso al PalaDossobuono sarà libero e la gara verrà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20:30 sulla pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono” e sul canale Youtube “Avelia Hd Live”.