Si ritorna in campo, in serie D, per la seconda giornata di campionato (ore 15). Nel girone C il Villafranca ospiterà il Mestre, sconfitto all’esordio stagionale per 1-0 dal Torviscosa. La formazione di Damini, reduce dal successo con il medesimo risultato sul campo della formazione Dolomiti Bellunesi, vorrà far felici i proprio tifosi nella prima partita casalinga.

Il Caldiero, dopo il 4-2 rifilato al Portogruaro, andrà a far visita al Montebelluna, formazione fermata dal Legnago (2-0) domenica scorsa. Se i ragazzi di Cacciatore entreranno in campo con lo spirito di domenica scorsa, il successo non potrà sfuggirgli. Trasferta anche per il Legnago che dopo la bella vittoria della prima giornata, andrà a giocarsela con un’altra delle favorite del girone, la Clodiense (Chioggia) reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Cjarlins Muzane.

Nel girone B scenderà in campo l’ultima formazione veronese, ovvero il Chievo Sona. La formazione di mister Zanini, dopo la sconfitta all’esordio con il Desenzano (3-0), ospiterà la Folgore Caratese (sconfitta 4-0 a Lumezzane) e, spinta dai propri tifosi, proverà a mettere a referto i primi punti stagionali.

Oggi partirà anche il campionato di Eccellenza (ore 15.30). Nel girone A l’Ambrosiana di mister Corghi ospiterà la Belfiorese. Il Pescantina Settimo di mister Orfei andrà sul campo dell’Albignasego mentre il Garda andrà a far visita al Camisano Calcio. Esordio casalingo per il Montorio che se la vedrà con l’Union Eurocassola e il Vigasio che ospiterà, nel primo derby veronese, il Valgatara. Chiude la Clivense che andrà sul campo dei vicentini della Virtus Cornedo.

Per il trofeo Veneto, in Promozione scenderanno in campo (ore 16) nel girone 1 Audace-Virtus e Lugagnano-Pedemonte. Nel girone 2 Team S.L. Golosine-Mozzecane. Nel girone 3 Oppeano-S.G. Lupatoto e Pro Sambonifacese-Isola Rizza. Nel girone 4 Albaronco-Atletico Cerea e Badia Polesine-Cologna Veneta.

In campo anche le squadre dei vari gironi di Prima e Seconda Categoria.