Fa il pieno di iscritti il circolo di Raldon, in provincia di Verona, che con il torneo di terza categoria maschile e femminile raccoglie ben 108 iscritti che il circolo ha affidato al giudice arbitro Morgan Carli, per l’occasione assistito da Stefania Bignozzi e dal direttore di gara Giorgio Pasquini.

Agguerrito il tabellone maschile, con una ottantina di partecipanti, dove l’ha spuntata il numero cinque Giovanni Colli, 3.2 del Gam di Arbizzano, che in finale ha domato le velleità di Arismendy Estevez (3.2 del Ct Castellucchio) al termine di una vera e propria maratona che si è conclusa col punteggio di 3-6 6-1 12/10; semifinalisti il numero uno Ivan Ostymchuk (3.1 del Ct Castellucchio) e Nicola Bragantini (Sporting Club Verona).

Finale come da pronostico nel tabellone femminile con le prime due teste di serie a contendersi il titolo. Vince la numero due Melissa Marocchio (3.1 del Ct Scaligero) che batte la 3.1 Sara Giavara (Tennis San Giovanni Lupatoto) per 6-3 6-2; semifinaliste Chiara Girardi (Canottieri Padova) e Camilla Cuttini (Tennis Franciacorta).