(di Matteo Zanon) Il Comitato Regionale Veneto ha emanato le date dei playoff e dei playout per le categoria di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria.

I playoff regionali di Eccellenza del girone A vedranno svolgersi le semifinali il 10 maggio (o il 14 se necessario uno spareggio per il primo posto) e le finali il 14 maggio (o il 17 se necessario uno spareggio per il primo posto). Nel girone B invece, che concluderà il campionato il 23 aprile, le semifinali si svolgeranno il 30 aprile e le finali il 7 maggio (date che possono essere modificate in caso di spareggio al primo posto). Le vincenti dei playoff regionali accederanno agli spareggi nazionali per la promozione in serie D: primo turno con andata il 28 maggio e ritorno il 4 giugno; secondo turno con andata l’11 giugno e il ritorno il 18 giugno. Per quanto riguarda i playout di Eccellenza del girone B (girone A da definire) l’andata è fissata per il 7 maggio e il ritorno per il 14 maggio.

Nel campionato di Promozione i playoff andranno in scena il 7 maggio (semifinali) e il 14 maggio (finali). I playout invece, per i gironi A-B-C-E l’andata il 30 aprile e il ritorno il 7 maggio mentre per il girone D andata il 7 maggio e ritorno il 14.

In Prima Categoria e in Seconda i playoff si svolgeranno per entrambe le categorie il 30 aprile (semifinali) e il 7 maggio (finali). I playout si svolgeranno nelle stesse date dei playoff con andata il 30 aprile e ritorno il 7 maggio.