(di Matteo Zanon) Sono uscire ufficialmente le date del grest parrocchiale di Povegliano. Il centro estivo che richiama grandi numeri di bambini e ragazzi presso gli spazi parrocchiali, prenderà il via il 3 luglio e si concluderà il 28 con la serata finale. Il tema del grest 2023 sarà “Shrek” il personaggio del famoso film d’animazione uscito nel 2001.

Le proposte sono differenti: si può scegliere di partecipare tutto il giorno (con merenda pomeridiana) al costo di 60 euro a settimana, tutto il giorno con la mensa e la merenda pomeridiana a 70 euro, la mattina senza mensa (8-12.30) al costo di 30 euro, la mattina con mensa (8-14) a 40 euro e solo pomeriggio con merenda (14-17.30) a 30 euro. Nei primi due pacchetti dove si decide di partecipare tutto il giorno, per chi decidesse di svolgere tre o quattro settimane viene fatto uno sconto.

Martedì 9 maggio alle ore 20.30 al teatro parrocchiale S. Martino si svolgerà la serata di presentazione rivolta ai genitori. Da questa serata si apriranno ufficialmente le iscrizioni e si potrà fare la tessera del Noi o rinnovarla (obbligatoria per chi partecipa al grest: 7 euro i minorenni 10 i maggiorenni).