Monarch, la compagnia aerea leader nei voli di linea per le vacanze, annuncia l’apertura del collegamento da Verona a Londra Gatwick per l’estate 2013, già in vendita, operativo dal 2 maggio. La nuova tratta Verona-Londra opererà tre volte alla settimana e consentirà di organizzare una pausa di vacanza anche approfittando dei fine settimana, con voli operativi il Martedì, Giovedì e Domenica. I voli sono ora prenotabili con tariffe a partire da £ 44,99 a tratta, tasse e spese incluse.
Kevin George, Amministratore Delegato di Monarch Airlines ha affermato: “Dopo il successo delle tratte italiane che Monarch ha lanciato per l’estate 2012, è per noi importante poter ora servire Verona, così come Roma e Venezia, da Londra Gatwick per l’estate 2013.”
“L’apertura del volo per Londra, dopo Manchster, da parte della compagnia aerea Monarch – ha commentato Carmine Bassetti Direttore Generale Catullo Spa – è un ottimo risultato. Monarch sta stimolando nuovi flussi in arrivo dal mercato inglese, anche da aree che in passato non avevano collegamenti di linea diretti su Verona, come Manchester, che è già attivo. Al contempo offre al nostro territorio ulteriori opportunità di viaggio verso la Gran Bretagna”.