Il Villafranca va a sfidare domani, domenica, da capolista il Caldiero, una delle squadre più ambiziose del campionato di Eccellenza.
«Sarà una bella sfida – sottolinea l’allenatore Alberto Facci -. Il Caldiero è una delle squadre sulla carta più titolate. Ma penso che sarà una partita aperta a qualsiasi risultato. Ci sono tanti ex. Metà squadra del Caldiero l’ho allenata, molti sono passati da Villafranca. Una gara da tripla».
Il Villafranca è primo da solo ma il tecnico non si sbilancia: «Sarà il campionato a dire qual è la nostra forza. Stiamo proseguendo sul buon lavoro fatto da dicembre scorso. Essere primi fa bene al morale. Ma la classifica per adesso conta poco. Meglio vivere alla giornata».
Per quanto riguarda l’organico, Ambrosi avrà una visita di controllo la prossima settimana e quindi sarà ancora indisponibile. Donisi ha giocato con la juniores e pertanto dalla prossima settimana è pronto a rientrare. Un organico ampio che permette al tecnico di incidere con i cinque cambi che danno la possibilità a tanti giocatori di ambire a scendere in campo.
Nella foto il difensore Cristian Guerrini