Se vuoi aiutare i bambini bisognosi tramite Unicef a Villafranca oggi c’è un’occasione in più. Unicef ha infatti allestito un punto d’incontro presso la sede dell’Associazione socio assistenziale “Le Cicogne – Per Accogliere la Vita” in Corso Vittorio Emanuele II, 6
A fronte di una donazione minima di 15 euro sarà possibile ricevere l‘Orchidea UNICEF e sostenere la campagna “Bambini Sperduti” in difesa di tutti quei bambini che hanno bisogno del nostro aiuto.
L’iniziativa è arrivata alla sua nona edizione e in questi anni sono stati raccolti circa 12 milioni di euro che sono andati a sostenere i Programmi UNICEF in difesa dei più piccoli.
«L’obiettivo di UNICEF è salvare i bambini e questo rispecchia un po’ la missione della nostra Associazione – commenta la presidente Sibilla Valenzano -. I fondi raccolti da questa iniziativa verranno destinati all’obiettivo specifico di salvare la vita di decine di migliaia di bambini migranti nell’ambito della campagna UNICEF. Per cui non poetavamo assolutamente tirarci indietro davanti a questa richiesta».
In accordo con UNICEF la raccolta fondi è stata prolungata anche nei giorni di lunedì 23 e martedì 24 Aprile.