E’ in distribuzione in questi giorni il n.3 di Target Notizie e siamo così entrati nel 27° anno di attività. E l’ultimo, indubbiamente, è stato l’anno più impegnativo, segnato dal Covid: morti, aziende che hanno chiuso o è come se lo fossero state, contatti ridotti all’osso. Ma nonostante tutto Target ha continuato ad essere il vostro affezionato compagno di viaggio. Il segreto del successo (o della sopravvivenza visto che in molti hanno alzato bandiera bianca) è sempre quello e il Covid lo ha accentuato: Target raggiunge direttamente le case dei cittadini con le sue notizie e le proposte delle aziende senza dover uscire. Lo ricevi comodamente a casa e gratuitamente e puoi leggerlo con calma (ma puoi consultarlo anche sul sito e trovarlo gratis anche in edicola). Trovi le informazioni locali e anche le proposte commerciali che da 27 anni permettono a Target Notizie di essere il mezzo cartaceo più diffuso del Sud-Ovest veronese (un bacino di 90 mila lettori).
Da questo mese è cambiata la sede. La redazione si trova ora in piazza Villafranchetta 3. Una collocazione simbolica nella cittadella della cultura con a pochi passi la Biblioteca comunale, la sala Ferrarini e palazzo Bottagisio. Nei giorni scorsi c’è stata a sorpresa la gradita visita del sindaco Roberto Dall’Oca e dell’assessore alla cultura Claudia Barbera che, incontrati davanti alla Biblioteca, sono saliti al 2° piano del palazzo dove si trova la redazione.
Da loro un incoraggiamento a proseguire su questa strada. Del resto, bisogna guardare avanti con fiducia, cercando di fare sempre il massimo di quello che si può.
GRAZIE A TUTTI e BUONA PASQUA

Scarica il giornale. Clicca qui Target32021