La pattuglia Acrobatica 75 Drift organizza per sabato 16 e domenica 17 settembre una due giorni benefica di “drifting” ed esibizioni di macchine sportive. L’evento, patrocinato dal Comune di Povegliano e in collaborazione con la Pro Loco e i Mastini Cangrandi Verona, si svolgerà nella zona industriale di Madonna dell’Uva Secca nel piazzale adiacente all’isola ecologica.

Due giorni tra prove, taxi drift e gare

Nella giornata di sabato sono previste le prove libere e il taxi drift dalle 14 alle 19 mentre nella giornata di domenica le prove libere prenderanno il via sin dal mattino (9/10), per poi lasciare spazio alle prove libere (10/11) e il taxi drift (11/13). Dopo la pausa pranzo ripartiranno con un’ora di prove libere per poi dare il via alla gara (14/15). Dalle 15 alle 18 riprenderà il taxi drift per concludere poi con le premiazioni del “Trofeo Mastini Cangrandi” (18.30) e la conclusione della manifestazione (19).

Il ricavato dell’evento verrà devoluto interamente all’Associazione sportiva dilettantistica Mastini Cangrandi Verona che promuove lo sport del rugby in carrozzina.

Foto: Mastini Cangrandi Verona