Attenzione alla raccolta differenziata che oggi, mercoledì 14 agosto vigilia di Ferragosto, è cambiato il turno del Porta a porta. Evitiamo di mettere fuori i sacchetti o i bidoni nel giorno sbagliato. Poi il Comune deve passare a pulire e sono soldi sprecati che escono dalle tasche di tutti noi cittadini. E non è un bel vedere nemmeno quando vengono messi fuori nel turno giusto ma al mattino, cosicché restano in strada tutto il giorno.
ZONA GIALLA (Capoluogo) – Non ci sarà la raccolta dell’umido (che salta il giorno) bensì quella della carta, che era prevista per domani, giovedì
ZONA BLU (Dossobuono, Calzoni) – Non ci sarà variazione per oggi dove resta la raccolta di plastica-lattine. Salta invece la raccolta dell’umido che era prevista per domani, giovedì.
ZONA ROSSA (Quaderni, Rosegaferro, Volpare, Pizzoletta e zone sparse) – Non ci sarà la raccolta dell’umido (che salta il giorno) bensì quella della Plastica-lattine, che era prevista per domani, giovedì.
ZONA VERDE (Alpo, Rizza, Caluri, Dosdegà) – Non ci sarà la raccolta dell’umido (che salta il giorno) bensì quella del secco, che era prevista per domani, giovedì. Confermato il Verde.
ZONA ARANCIO (Cve, corso Garibaldi, via Pace) – Oggi non ci sarà raccolta alcuna, come consueto. Non ci sarà invece la raccolta dell’umido e Plastica-lattine, che era prevista per domani, giovedì.
ZONA ZAI – Non ci sarà la raccolta dell’umido (che salta il giorno) bensì quella della Plastica-lattine, che era prevista per domani, giovedì.