Ci sarà continuità nei piccoli comuni come Nogarole Rocca ed Erbè. Ecco i commenti dei neo eletti Paolo Tovo e Nicola Martini.
Paolo Tovo, già sindaco a Nogarole Rocca dal 95 al 2004: «E’ un grande risultato che premia il lavoro fatto e naturalmente si tratta di una bella responsabilità. L’entità del risultato, infatti, ci obbliga a ripartire subito per il bene della nostra comunità. Siamo lunsingati di aver ottenuto così tanta fiducia. Adesso faremo in fretta la nuova squadra perché non c’è tempo da perdere. L’appalto del parco della Rocca è la prima cosa da seguire”.
Nicola Martini, da dieci anni nell’amministrazione Brazzarola. «Anche se negli ultimi giorni c’è chi ha fatto la campagna a favore dell’astensionismo, al voto i cittadini sono andati a votare e quindi abbiamo ottenuto un bel risultato di consensi. Ora la lavoro. Continueremo sui progetti che avevamo avviato: del depuratore per 4,5 milioni di euro, alle vie del paese da riqualificare. Come principale obiettivo c’è il nuovo progetto della ciclabile di via Madonna e la sistemazione della frazione senza dimenticare l’ultimazione della sala polivalente».