Le ragazze del Volley Belladelli sono salite sul gradino più alto del podio grazie al successo sulla Verona Saldatura Est Volley 3-0 (25-13, 25-15, 25-14). All’’ultimo atto del campionato provinciale Under 14 di pallavolo nella palestra del centro polifunzionale Don Calabria di Verona il Volley Belladelli ha dato il meglio davanti a una splendida cornice di pubblico con tifosi rumorosi ma mai scorretti nei confronti delle atlete e del pubblico avversario. Tanta emozione e tanta tensione in campo e sugli spalti per questa finale tra le due squadre che meglio si sono distinte durante i gironi eliminatori.
Alla fine, ad avere la meglio è stato il Volley Belladelli che in un’ora di gioco si è aggiudicato meritatamente l’incontro e il titolo di campione provinciale.
Prossimo step la fase regionale, in programma domenica 10 aprile in quel di Treviso.
La soddisfazione dello staff societario di Quadrivolley: «Stiamo lavorando bene. Complimenti al lavoro del tecnico Paolo Zamboni e soprattutto alle ragazze. E adesso ci proviamo anche con l’Under 13!!»
La rosa delle giovani campionesse: Delia Bonato, Giorgia Tosoni, Rebecca Hoxha, Ikram Labbarki, Linda Crema, Chiara Designori, Brenda Pereira Dos Santos, Emma Scatolon, Elisa Della Valle, Costanza Bonato, Giulia Fraccaroli e Anna Gozzi, cui vanno aggiunte altre ragazze convocate nelle fasi eliminatorie precedenti. Allenatore: Paolo Zamboni.