Domani, domenica 19 giugno, dalle 16 il Giardino naturale di via Magenta aprirà i battenti a bambini, famiglie e giovani. Il parco sarà invaso da giochi artigianali di legno per piccoli e grandi. Alle 18.30 concerto live acustico dei cantautori veronesi: Alessio Sartore Michele Cecchin e Veronica Marchi, con presentazione del nuovo album.
Una stagione balorda non fermerà la voglia di giocare di bambini e famiglie. Domenica dalle 16 il Giardino Magenta verrà animato da giochi artiigianali di legno: trampoli, fuciletti ad elastici, asse d’equilibrio, biliardini a libero utilizzo delle famiglie.
Nella serata spazio alla musica cantautorale con la presentazione del nuovo album Suddenly i don’t weigh a thing realizzato dai musicisti veronesi Alessio Sartore e Michele Cecchin con la collaborazione vocale ed artistica di Veronica Marchi.
Chi vorrà potrà rinfrescarsi e rifocillarsi grazie al bar allestito per l’occasione, i cui introiti sono destinanti alla manutenzione del parco e alla realizzazione degli eventi. Potrete provare estratti di frutta e verdura, tisane fredde biologiche e birra artigianale a km zero.
La manifestazione è stata organizzata grazie al finanziamento ottenuto dalla partecipazione al bando per idee giovanili “Bando alle ciance”.