La 19ª edizione di Villafranca Fest torna all’interno del Castello dal stasera, 25 maggio, al 4 giugno con ingresso gratuito. Organizzata da Associazione Baristi Città di Villafranca in collaborazione col Comune, è arrivata dopo 18 anni a proporre una rassegna musicale di importanza nazionale e collaborazioni con importanti realtà territoriali.
Previsti spettacoli, sport e la partecipazione di varie associazioni locali e la presenza di stand informativi del Sert contro gli abusi. E naturalmente stand gastronomici dalle ore 19 con Risotto all’Isolana, Pizza cotta nel forno a legna, Arrosticini abruzzesi, i famosi panini del Rapa, la Cotoletteria, la Panzerotteria.
Villafranca Fest proporrà tributi a gruppi di livello mondiale: debutto con la Diapason Band col tributo Vasco Rossi (25 maggio). Venerdi 26 serata afro con Dj Yano e alle percussioni Kuma.
Sabato 27 Paolo Noise direttamente da Zoo di 105. Il 28 esibizione di band emergenti da inizio pomeriggio. Giovedì 1 Giugno, il Summer Xmas Dj Domus D, sabato 3 la serata con Radio Studio Più dal programma Supersonik di Marco Santini e dj Dami.
Parcheggi comodi e ambiente ideale per giovani e famiglie che vogliono passare una giornata o serata piacevole e divertirsi.
Alla domenica divertimenti per famiglie con giochi per bambini con musiche dei cartoon, gonfiabili e animazione.
Per lo sport, sabato 27 la Poli. San Giorgio organizza tornei di miniBasket e minivolley e per i più piccoli attività Gioca Lo Sport con prova gratuita. Sabato 3 spazio il 2º Villa Volley con torneo 3×3 Mas. Fem. Under 14/16/18.
(Info telefono 3921882973, mail diego@onenite.it)

Scarica il programma. Clicca qui