Anche lo Ski Club Villafranca è sceso in campo per dare una mano a chi è impegnato in prima linea contro il Coronavirus. Ha acquistato e consegnato materiale dpi, nello specifico 800 mascherine per l’ospedale e 30 per il Polo Emergency, presente anche il sindaco Dall’Oca.
«Siamo consapevoli che è una goccia nel mare – sottolinea il presidente Fabrizio Mura – ma vogliamo esprimere il più profondo ringraziamento al lavoro svolto da tutti, medici, infermieri, tecnici, Oos e tutto il resto del personale che è impegnato ormai senza sosta, con abnegazione e generosità, nel garantire assistenza e sicurezza a chi ne ha bisogno. Sappiamo che per qualcuno di voi può fare la differenza tra ammalarsi o restare al proprio posto e fare quanto possibile contro questo nemico invisibile. Questo nostro dono vuole essere un segno tangibile con cui intendiamo esprimere la nostra stima, orgoglio verso tutti coloro che lavorano nel nostro Ospedale e che stanno combattendo in prima linea il diffondersi del Coronavirus. Resterà nella memoria di questo periodo anche lo straordinario impegno profuso anche dai volontari del sistema 118».
Con lo Ski Club Villafranca si sono complimentati anche Siegfried Pichler, amministratore delegato della società impianti di Obereggen Latemar Spa, e Thomas Ondertoller, direttore marketing, che da anni ospita l’attività del sodalizio castellano con più di duemila appassionati in trasferta sulle nevi altoatesine ogni stagione.
Foto Ferrarini Roberto