Natale. Successo delle mascotte, annullati gli spettacoli dei burattini

Ha incontrato il favore della gente, senza creare problemi, l’iniziativa Villaland, animazione per famiglie proposta dal Comune in collaborazione con Gioco Bimbo. «E’ stato un bel week end – commenta l’assessore alle manifestazioni Luca Zamperini -.Pur nella sua semplicità, l’iniziativa ha riscosso un bel successo. E’ stato bello vedere tanti bambini felici che hanno sorriso, tanti giovani che si sono fatti una foto con le mascotte e sono tornati bambini per qualche ora. Non ci sono stati assembramenti, tutti con le mascherine, anche i genitori che non si avvicinavano troppo. Anche se abbiamo trovato un tempo non ottimale, Villafranca si è animata e siamo contenti anche per aver dato un’opportunità agli esercizi. Abbiamo raggiunto l’obiettivo di dare continuità a un progetto che ci aveva dato tante soddisfazioni».
Non ci sarà, invece, nelle prossime domeniche 20 e 27 dicembre lo spettacolo ‘‘La vera storia dl Natale’’ a cura di Agape Puppets Verona che avrebbero dovuto raccontare storie ai bambini con l’aiuto di burattini, disegni col gesso ed effetti speciali «Purtroppo la situazione è peggiorata – si rammarica Zamperini – e quindi forzatamente abbiamo dovuto rinunciare a questa manifestazione».

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line