ACD POVEGLIANO: SCONFITTA PER 1-0 E RETROCESSIONE

ACD POVEGLIANO: SCONFITTA PER 1-0 E RETROCESSIONE

(m.z.) Finisce nel peggiore dei modi – sconfitta e retrocessione – il cammino stagionale dell’Acd Povegliano del presidente Moreno Fabris. Dopo aver chiuso il campionato di Promozione al terzultimo posto con 27 punti ha dovuto giocarsi i playout con l’Audace per cercare di mantenere la categoria.
Dopo 1-1 dell’andata al comunale di Povegliano, ieri nella partita di ritorno la formazione allenata da Lucio Beltrame non è riuscita a portare a casa la vittoria che gli avrebbe consentito di ripresentarsi al via del prossimo campionato di Promozione. Al Tiberghien finisce 1-0 per i padroni di casa, andati in rete al 31esimo del primo tempo con un gran gol di Facchinetti. Nonostante un buon primo tempo il Povegliano chiude in svantaggio. Nel secondo capitan Redolfi e compagni non hanno più forza e convinzione per ribaltare la contesa e al triplice fischio finale del direttore di gara finisce così.
Il Povegliano dopo 6 stagioni in Promozione saluta la categoria e scende in Prima.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line