Terza giornata di campionato (ore 15) per le squadre veronesi che militano in serie D. Nel girone C, il Villafranca di mister Damini andrà a far visita all’Este, reduce da due pareggi con Adriese e Portogruaro. Il Caldiero ospita l’Adriese, dopo aver collezionato una vittoria all’esordio e una sconfitta domenica scorsa. I ragazzi di Cacciatore proveranno a tornare a fare punti. Chiude il Legnago che dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Clodiense (1-0), ospita il Portogruaro, formazione che ha messo a referto un solo punto in due gare.

Nel girone B il ChievoSona dopo il convincente successo di domenica scorsa, va a sfidare il Breno, fermo a un punto in classifica.

In Eccellenza per la seconda giornata (ore 15.30) il Castelnuovo D.G., dopo il successo per 2-1 sull’Altavilla domenica scorsa, affronta il Mestrino Rubano, fermato all’esordio sul 2-2 dal Bassano. Proprio il Bassano sarà l’avversaria dell’Ambrosiana di mister Corghi, che ha chiuso a reti inviolate la sfida con la Belfiorese. Belfiorese che proverà a rendere amara la domenica del Vigasio di mister Spinale, capace di far suo il derby con il Valgatara (1-0) domenica scorsa. Il Valgatara ospita l’Albignasego mentre la Clivense S.M. attende i rivale dell’Union La Rocca Altavilla.

Scatta la prima giornata anche nel campionato di Promozione (ore 15.30). Il Cologna Veneta aspetta tra le mura amiche il Cadidavid. Il Lugagnano l’Atletico Cerea mentre il Mozzecane ospita i rossoneri dell’Audace. L’Oppeano attende la Virtus, il San Giovanni Lupatoto ospita la neopromossa Pro Sambonifacese e il Team S.L. Golosine proverà a fermare l’Isola Rizza Roverchiara.

Oggi, 18 settembre con fischio di inizio alle 15.30, partono anche i campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria.