(di Matteo Zanon) Si sono giocate ieri le gare di ritorno e le finali dei playoff e dei playout nelle categorie dalla Promozione alla Seconda Categoria.

Nel girone A di Promozione si salva il Pedemonte che supera 2-0 il Lugagnano (andata 2-1 Lugagnano). In Prima Categoria la finale playoff se la aggiudica il Peschiera per 3-2 sul Quaderni. Il Peschiera accede alla graduatoria A mentre il quaderni a quella B. Nel ritorno dei playout il Dorial espugna per 1-0 il campo dell’Alpo Club 98 e si salva mentre il Lazise vince 2-0 sul Caselle e si salva. Nel girone B vice il playoff il Concordia che supera 1-0 il Real Grezzanalugo mentre nei playout vittoria esterna del Bonavigo che si impone 2-0 sul campo dell’Aurora Marchesino e si salva.

In Seconda Categoria nel girone A vince la finale dei playoff il Baldo Junior Team sul Colà Villa Cedri per 2-1. Nei playout vittoria del Team S. Lorenzo su Pieve San Floriano per 2-1 e salvezza raggiunta. Nel girone B nei playout dopo la vittoria dell’andata per 3-1 bissa il successo per 2-0 il Rosegaferro contro il Bnc Noi. Nel girone C si salva l’Ares Calcio Verona impostasi 2-1 sulla formazione Noi La Sorgente (andata 2-2).