Nel pomeriggio del 31 dicembre, in Corso Vittorio Emanuele II dalle 14,30 alle 17,30, con ingresso libero, torna Villaland. Ci  saranno laboratori per tutti i bambini, mascotte, trucca-bimbi e sculture di palloncini gratis. Ci saranno anche l’angolo dei dolciumi e i gonfiabili, questi però a pagamento.

Claudia Barbera, assessore alle Manifestazioni del comune ha presentato Villaland, iniziativa che anima per tutto il periodo di feste natalizio il centro di Villafranca, dedicato soprattutto alle famiglie e in particolare ai bambini «perché – dice l’assessore – il Natale è la festa dei bambini».

E’ Joy Events, l’agenzia che organizza questo appuntamento con le famiglie.Chiara Lavarini e Chezia Ambrosi, presidente e vicepresidente di Joy Events illustrano in che cosa consisterà Villaland anche quest’anno. 

«L’appuntamento dura ormai da tanto tempo- aggiunge Feliciano Meniconi, presidente di Villafranca Shopping – e continua a crescere. Noi siamo contenti di collaborare con Joy Events per dei momenti di festa dedicati ai bambini».