(Di Matteo Zanon) La settima giornata del girone di andata di serie D ha partorito tre pareggi per le veronesi nel girone C. Il Villafranca di mister Damini ha strappato un pareggio (1-1 reti di Marchetti) contro il Cjarlins Muzane e sale a 11 punti. Stesso risultato per Caldiero e Legnago che sul campo di casa non riescono a raccogliere i tre punti. I gialloverdi pareggiano in casa con il Cartigliano mentre i biancocelesti contro il Toviscosa. Il Caldiero sale a 10 mentre il Legnago a 9. Nel girone B in cambio di allenatore non porta con sè buone notizie per il C.Sona che incappa nella quinta sconfitta in sette gare e rimane al penultimo posto con 4 punti. 

In Eccellenza tonfo del Pescantina Settimo che prende tre schiaffi dal fanalino di cosa Virtus Cornedo che aggancia proprio i ragazzi di mister Orfei a quota 5 punti. Pari a reti inviolate tra Clivense S.M. e Union Eurocassola e tra Belfiorese e Montorio. Passo falso del Castelnuovo che perde in casa con il Pozzonovo per 1-0. Pari tra Vigasio e Ambrosiana e mentre il Valgatara esce con i tre punti dalla sfida con il Camisano. Il testa rimane l’Ambrosiana con 16 punti con la Clivense subito dietro a 15. Il Montorio sale a 11, la Belfiorese a 10 assieme al Vigasio e al Garda (oggi ha riposato). Chiudono Valgatara a 8, Castelnuovo a 7 e Pescantina a 5.

In Promozione quarta vittoria e quinto risultato utile per il Mozzecane che con il 2-1 al Cologna Veneta rimane al comando con 13 punti, a +4 dalle inseguitrici. Vittoria per 2-1 anche per il Lugagnano sull’Isola Rizza mentre il S. G. Lupatoto liquida la pratica Cadidavid per 3-1. Stesso risultato tra Oppeano e Pro Sambo con i biancorossi della bassa che hanno la meglio. Successo esterno dell’Albaredoronco sul campo del Cerea e tre punti anche per il S. L. Golosine che in casa con due rete regola i rossoneri dell’Audace. 1-1 tra Pedemonte e Virtus.