Volotea rafforza il proprio legame con la città e riconferma la partnership che la vedrà impegnata per la prossima stagione a fianco della Fondazione Arena di Verona. Dopo i successi dello scorso anno, il vettore sarà infatti di nuovo lo sponsor ufficiale delle Stagioni Opera e Sinfonica 2016-2017 proposte dalla Fondazione al Teatro Filarmonico.
E per gli amanti dell’opera e della lirica, Volotea metterà in palio attraverso la propria pagina Facebook 100 biglietti per 2 persone, per assistere alla prima della Turandot il prossimo 16 dicembre. A partire da oggi, mercoledì 16 novembre, fino a domenica 11 dicembre, tutti gli appassionati potranno partecipare al concorso inviando i propri dati tramite la pagina http://bit.ly/Ingresso-Turandot.
“Non possiamo che essere orgogliosi di contribuire, per il secondo anno consecutivo, allo sviluppo dell’attività artistica della Fondazione Arena – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia -. Si rafforza quindi il forte legame creato l’anno scorso con una realtà culturale di fama internazionale e con la sua Stagione Artistica. Questa speciale collaborazione con la Fondazione Arena ci permette di far volare sempre più in alto nei cieli d’Europa la passione e l’amore per l’Opera attraverso il rafforzamento dei flussi turistici alla volta di Verona, una città davvero unica che ci sta regalando ottimi risultati e sulla quale vogliamo continuare ad investire”.
Una doppia celebrazione quindi per Volotea, che da circa un anno ha inaugurato proprio all’aeroporto Catullo la sua nuova base operativa. “Verona è uno scalo che riveste un’importanza strategica nei nostri piani di sviluppo e non è un caso che a novembre 2015 abbiamo deciso di aprire al Catullo una delle nostre basi a livello europeo. Dal 2012, anno di avvio delle nostre attività a Verona, siamo cresciuti costantemente superando quota 908.300 passeggeri che ci hanno scelto per atterrare o decollare dallo scalo veronese” continua Rebasti.
Un trend importante che conferma i successi di Volotea presso la città scaligera, dove nel corso del 2017 saranno più di 5.300 i voli in arrivo e in partenza (+11% vs. 2016) per un totale di oltre 672.500 posti in vendita.
Per il prossimo anno, Volotea sta già scaldando i motori della sua flotta ed è tutto pronto per fare rotta verso 16 destinazioni, 9 in Italia – Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo e Lampedusa – e 7 all’estero – Santorini, Mykonos, Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Tirana e Chisinau. E nel 2017 Volotea si riconferma come prima compagnia aerea dell’aeroporto veronese per numero di destinazioni e volume di posti. Al vettore il 25% della capacità totale dal Catullo.
Tutte le rotte Volotea in partenza da Verona sono già in vendita sul sito www.volotea.com, contattando il call center all’895 895 4404 e nelle agenzie di viaggio.
Da sinistra a destra: Paolo Arena (Presidente Aeroporto di Verona), Valeria Rebasti (Commercial Country Manager Volotea Italia), Corrado Ferraro (Direttore Marketing Fondazione Arena di Verona)