Villafranca Shopping sceglie la continuità e conferma Feliciano Meniconi alla presidenza. L’associazione dei commercianti si è ritrovata per la cena di Natale. Un buon numero di presenze e alla fine all’unanimità Meniconi è stato confermato alla guida. Conferma anche per Carlo Stancanelli alla vice presidenza. La novità, proposta dal presidente ed accettata da tutti, è la nomina di un altro vice presidente. La scelta è caduta su Cristina Magalini.
«E’ uno stimolo a continuare a lavorare bene per l’associazione e il territorio – ha commentato Meniconi -. Il filo conduttore sarà sempre quello della massima collaborazione con chi ha a cuore questi obiettivi. Per quanto riguarda questa Natale, abbiamo raggiunto la quota di 15 mila euro che avevamo stabilito di raccogliere per le luminarie. Se consideriamo quello che si raggiungeva in passato, vuol dire che i commercianti hanno aderito in maniera più consistente e la strada è sempre quella di riuscire a coinvolgere anche quelli che non partecipano».
Per quanto riguarda il futuro l’associazione intende continuare a recitare un ruolo attivo.
«Villafranca Shopping ha il suo programma di iniziative che vuole portare avanti e se possibile migliorare e incrementare col nuovo anno».