Ultimo appuntamento con il cuore che batte forte per il Villafranca. Domani, domenica, alle 17 riceverà il Vigasio nella giornata conclusiva del campionato di Eccellenza. In caso di successo i castellani potrebbero vincere il girone e conquistare la promozione se San Martino e Valgatara non dovessero a loro volta fare bottino pieno. Sarebbe un risultato entusiasmante per il Villafranca dei giovani che mister Paolo Corghi e il suo staff hanno amalgamato al meglio con qualche ‘‘vecchietto terribile’’ che non molla mai.
«Dobbiamo andare in campo e guardare solo a noi stessi e poi vedremo alla fine come staranno le cose – spiega il tecnico -. Devo dire che, comunque vada, è stato un onore allenare questi ragazzi. Anche domenica, infatti, pur avendo disputato una delle peggiori partite a livello di gioco, abbiamo comunque fatto tre gol e anche dopo il 3-3 abbiamo avuto occasioni per vincere. E come equilibrio, spirito di non mollare e crederci fino alla fine, i ragazzi sono stati entusiasmanti».
Dal punto di vista dell’organico, sono recuperati Ratti (nella foto) e Taddeo (nella foto). Da vedere Bortignon che ha subito una brutta botta ma che cercherà di stringere i denti per essere disponibile.