Borghi più belli del Veneto. Obiettivi creare una vera associazione e il Museo virtuale per promuovere il territorio

Fare rete tra i borghi più belli del Veneto per la promozione del territorio. Il sindaco Alessandro Gardoni ha partecipato in rappresentanza di Valeggio a Treviso all’ assemblea dei comuni veneti facenti parte dell’ associazione dei Borghi più belli d’ Italia. L’obiettivo è rappresentato dalle iniziative comuni nel campo del turismo e della promozione.
«Vogliamo fare sinergia per promuovere i borghi più belli del Veneto – sottolinea il primo cittadino – . In questo incontro sono state gettate le basi per molti progetti come il museo virtuale dei borghi da promuovere a livello internazionale. Inoltre, per fare rete e portare avanti progetti comuni, nei prossimi giorni si costituirà l’ associazione dei Borghi più belli del Veneto. Unendosi in associazione, i territori più belli del Veneto, tra cui Valeggio, potranno chiedere ai vari livelli istituzionali dei contributi per sviluppare progetti importanti».

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line