Circa 150 persone hanno festeggiato il Ferragosto al Centro Sociale con la tradizionale grigliata. E’ un appuntamento consolidato nel tempo che gli anziani mostrano di gradire particolarmente. Il presidente Carlo Finetto ha ringraziato coloro che hanno collaborato e, soprattutto, i “fuochisti“ Mario Zocca, Fernando Osto, Cesare Farinelli e il cuoco Pietro Bindinelli.
Il direttivo del Ciricupe sta intanto preparando la prossima gita che sarà verso fine settembre. Di sicuro è già stata programmata la serata di domenica 25 settembre quando il Ciricupe offrirà una risottata a tutti i tesserati e danze con l’orchestra Francesco.
Per quanto riguarda la struttura del Centro Sociale, il ristorante pizzeria All’Incontro sta funzionando bene con le sue specialità gastronomiche e sono stati fatti importanti passi avanti nella sistemazione grazie ai lavori portati avanti dal Comune che ha investito le poche risorse a disposizione per eliminare le perdite d’acqua e mettere a posto l’impianto di refrigerazione
«Adesso – spiega il presidente Finetto – provvederemo come Ciricupe a pulire e sistemare tutti i filtri del bocciodromo in modo da garantire il perfetto funzionamento dell’impianto di areazione».