Presentazione ufficiale per le rose delle squadre di C1 e C2 del West Verona Rugby Union che ha come bacino di riferimento i comuni di Sona, Sommacampagna, Villafranca di Verona, Vigasio e Bussolengo.
«I due team possono contare quest’anno su uno staff decisamente più strutturato e ben definito – spiega il direttore sportivo Stefano Marrella -. Inoltre, le due formazioni si arricchiscono di nuovi giovanissimi giocatori in uscita dalla franchigia territoriale under 18 Valpolicella West Verona. In rosa abbiamo oggi ben 16 giocatori under 22, questo significa che per i ragazzi c’è una reale possibilità di crescita, attraverso una filiera che parte dal minirugby, passando per le giovanili fino alle seniores».
.Al timone della Prima Squadra confermato Francesco Brolis. Head coach della Cadetta debutta Silvano Spacca Zampini. A fianco dei due coach, durante gli allenamenti, ancora Eugenio Trecate e Nicola D’Antuono. Si aggiunge il giovane Gabriele Maggi, preparatore atletico oltre che giocatore. Il Club oggi vanta oltre 200 tesserati.
«Una bella realtà del territorio con un bel settore giovanile e il Rugby incarna più di ogni altro i valori dello sport» ha detto l’assessore allo sport di Villafranca Luca Zamperini presente insieme al sindaco di Sona Gianluigi Mazzi con l’assessore Gianfranco Dalla Valentina e il consigliere provinciale David Di Michele.