(di Rocco Fattori Giuliano) Dopo il successo in trasferta a Lecce, la Scaligera torna davanti ai suoi tifosi per l’ultima partita prima della fase orologio e i playoff e incontrerà Bologna, l’attuale prima del girone rosso. E cercherà di replicare il clamoroso successo nella partita di andata.

Con la vittoria del weekend scorso la Tezenis alza il suo morale e si carica di energie per la Fortitudo ma soprattutto per la fase successiva della stagione che la vedrà impegnata in trasferta con le più forti del girone verde. Conclusa la regular season Verona dovrà affrontare e battere colossi come Cantù, Trapani e Torino per sperare di avanzare ai playoff e giocarsi la promozione.

Scaligera Basket, la sfida per il primo posto

La capolista scende in campo dopo una vittoria di forza contro Cividale, con un Pietro Aradori da 24 punti, e con la necessità di vincere per mantenere la vetta del girone. Forlì, a pari punti con Bologna, incontra Cento in concomitanza con la partita a Verona e avrà l’opportunità di facilitarsi ulteriormente la fase ad orologio.

La Scaligera torna in campo domenica 4 febbraio alle 18.00 contro la Flats Service Fortitudo Bologna.